AUMENTARE L’ALTEZZA CON LE SCARPE RIALZANTI: PRODUZIONE ARTIGIANALE, ALTA QUALITÀ E STILE IMPECCABILE

scarpe da uomo rialzanti fatte a mano in italia

Conosciuto per i suoi disegni audaci, Rick Owens, designer di particolare riliveo noto a livello internazionale, fa parte di una serie di fashion stylists che ricorrono all’elemento “sorpresa” per sbalordire i propri clienti.

Le sfilate in passerella del brand di Rick Owens sono a dir poco impressionanti, caratteristica che si ritrova anche nelle linee di abbigliamento e accessori della griffe. La qualità pregiata dei materiali, l’estetica tagliente e l’impegno per uno stile sempre impeccabile sono solo alcuni dei punti di forza che fanno del machio di Rick Owens un brand unico riconosciuto a livello mondiale.

La gamma di scarpe rialzanti di GuidoMaggi osa mimare lo stesso impegno. Le radici italiane del marchio permettono una serie di vantaggi, tra cui una costruzione del prodotto di qualità superba e una varietà di materiali rari e lussuosi. Il talentuoso team di designer di GuidoMaggi utilizza un’eccezionale conoscenza della moda e delle tendenze per portare gli ultimi modelli alla ribalta. Queste scarpe di lusso sono pensate sia per uomini bassi, che per uomini medio/alti che si riservano il desiderio di aggiungere qualche centimetro in più alla propria altezza.
Sono inclusi ogni genere di modello realizzato a mano: dai mocassini, alle scarpe da sera, scarpe sportive, stivali, stivaletti e scarpe da cerimonia o eventi, ciascuno realizzato strizzando l’occhio alle tendenze del momento.

Le scarpe rialzanti sono uniche nella loro composizione, GuidoMaggi utilizza la speciale tecnologia rialzante del 21° secolo studiata nei minimi dettagli da esperti ed ortopedici.
Un rialzo completamente invisibile posto all’interno della scarpe studiato per creare, con comfort ed efficacia, un sottile aumento di altezza (fino a 12 cm). Questo rialzo é indossabile da chiunque e permette di realizzare scarpe classiche e alla moda senza comprometterne l’estetica.
Fate scorta di una o più paia di scarpe GuidoMaggi per stupire ed affrontare le stagioni autunnali e invernali vestiti impeccabilmente.

Una serie di fattori distinguono le scarpe con rialzo interno di GuidoMaggi da tutte le altre. Le scarpe rialzanti non sono un concetto nuovo, ma i modelli precedenti a quelli realizzati dagli artigiani di GuidoMaggi non possedevano il fattore comfort che si può invece trovare in quelle create dal brand italiano GuidoMaggi. Marchi come Rick Owens si stanno rapidamente avvicinando al concetto di scarpe alte-rialzanti, ma lo fanno in un modo che ha poco riguardo a un senso dello stile senza tempo.
Dove altri brand falliscono, il design di GuidoMaggi ottiene il suo successo. La collezione Inverno 2017 è la patria di una grande varietà di stili sorprendenti, garantiti per soddisfare ogni uomo, indipendentemente dallo stile personale. Che il tuo sia tagliente, sofisticato, sportivo o elegante, c’è un modello di scarpa alta-rialzante solo per te. Se non riuscite a trovarne uno, personalizzatelo secondo le vostre specifiche, in modo da ottenere una calzata unica, diversa da tutte quelle che avete provato.

Con GuidoMaggi, lo stile eccezionale è a un passo!

Lascia un commento