100 anni di di tradizione calzaturiera italiana

Le scarpe rialzanti GUIDOMAGGI rappresentano quasi 100 anni di tradizione arigianale italiana nel settore delle calzature di lusso. Messe a disposizione dal 2019 da Safijen Fashion International GmbH, arrivano in Svizzera offrendo il più grande stock di scarpe con rialzo interno in Europa.

Questo brand nasce per rispondere all’esigenza di molti uomini che desiderano aumentare la propria statura senza riunuinciare a scarpe confortevoli e di alta qualità.

L’abilità del marchio sta nel coniugare il design italiano e l’utilizzo dei migliori materiali sul mercato mondiale con l’innovativa tecnologia della soletta rialzante, realizzando scarpe uniche che permettono di aumentare l’altezza e, contemporaneamente, vestire alla moda ed in totale comfort.

Fatte a mano in Italia

Le scarpe Guidomaggi sono realizzate con tomaie in pelle pieno fiore, fodere in pelle morbida, cuciture “a vista” cucite a mano per garantire resistenza, flessibilità e durata nel tempo; questi sono solo alcuni dei vantaggi del possedere queste scarpe rialzate.

I prodotti sono venduti online e nel nostro showroom svizzero.
Il negozio Guidomaggi di Safijen si trova nell’avveniristico Halten Business Center, sede di numerose attività commerciali, uffici e servizi pubblici.

Per far camminare bene,
le scarpe devono essere fatte a mano

Guido Maggi