I vantaggi di indossare le scarpe rialzanti GuidoMaggi

Ci si potrebbe chiedere come le scarpe Guidomaggi possano migliorare la statura senza attirare l’attenzione come scarpe con rialzo. Vedrete come queste straordinarie scarpe siano in grado di aumentare la vostra statura ed il vostro comfort senza sacrificare lo stile o rivelare il loro segreto.
Molti uomini e donne che acquistano scarpe con rialzo interno non sono necessariamente bassi (infatti il maschio medio misura 179 cm di altezza; la donna media invece 167 cm). La maggior parte dei clienti che acquistano le lussuose scarpe Guidomaggi hanno mogli o fidanzate che indossano regolarmente tacchi alti; alcuni lavorano in professioni dove spesso stanno in piedi ed essere i più alti è importante per il loro successo.

Inoltre, le scarpe Guidomaggi aiutano a correggere l’asimmetria degli arti inferiori: una differenza nella lunghezza delle gambe che può portare a mal di schiena e postura scorretta, oltre a condizioni potenzialmente gravi come scoliosi, piede equino, ecc. se non trattate correttamente.
GuidoMaggi offre una vasta collezione di calzature da uomo che possono aiutare a correggere questa differenza di altezza degli arti e, con l’aiuto di artigiani italiani e medici ortopedici, sarà possibile studiare l’asimmetria di ogni singolo cliente e sviluppare un sistema di plantari personalizzati secondo le loro esatte e specifiche esigenze.

ConfortevolI e alla moda

Migliorano la tua postura

Aumentano la tua statura

Prima e dopo le
scarpe rialzanti

Non c’è modo migliore che vedere con i propri occhi come le scarpe rialzanti Guidomaggi possano migliorare l’aspetto ed aumentare la statura.

Nella fotografia accanto viene mostrato come cambiano altezza e postura maschile semplicemente indossando un paio di scarpe con rialzo interno Guidomaggi.
Con scarpe da uomo tradizionali il modello raggiungerebbe al massimo 170 cm, mentre indossando le scarpe rialzanti Guidomaggi aumenta la sua altezza fino a 10 cm in più.
Oltre  ad essere più alto, risulta visibilmente più slanciato ed autorevole, restando qualche centimetro più alto di lei anche quando essa calza un paio di scarpe con tacco molto alto.

Confronto di statura tra due modelli indossando le scarpe rialzanti guidomaggi

GuidoMaggi scarpe rialzanti

Scopri le nuove notizie di stile