Collezione Autunno/Inverno 20-21 di Guidomaggi

Con la nuova stagione i nuovi modelli delle scarpe rialzate GuidoMaggi ci raggiungono e brillano per la forma lineare e pulita. Un mix senza precedenti di tradizione e innovazione che vi farà sentire all’altezza in ogni occasione, letteralmente.

La collezione autunno/inverno tra tradizione e innovazione

Una collezione moderna che fa riferimento alla tradizione: questo rende i nuovi modelli unici e inconfondibili. La collezione autunno/inverno è il trionfo della vera eleganza accompagnata dai colori più cool della tendenza attuale. Che sia classico o sportivo, ogni paio di scarpe rialzate è un capolavoro di alta moda. Queste scarpe con tacco invisibile sono realizzate a mano in Italia con i migliori pellami e possono quindi essere adattate alle esigenze individuali di ogni cliente, con la possibilità di aumentare la statura totale fino a 15 cm. Questo non solo dà a chi lo indossa una nuova dimensione nel senso letterale del termine, ma gli dà anche una spinta di fiducia in se stesso. Gli standard qualitativi del marchio si riflettono anche in questa nuova collezione, rinnovata e come sempre in linea con le ultime tendenze della moda.

Le scarpe con rialzo interno GuidoMaggi sono il tuo compagno per ogni occasione e si adattano a qualsiasi look. Il design chiaro e lineare mette in risalto la loro innata eleganza e i colori caldi e accattivanti sono quelli più cool della stagione. GuidoMaggi, che ha recentemente aperto la nuova filiale nel rinomato Halten Business Center di Pfäffikon SZ, è riconosciuto come leader mondiale nella produzione di calzature sopraelevate. La sua storia, ricca di talento e passione, risale a più di cento anni fa e ha reso il marchio italiano famoso in tutto il mondo. La nuova collezione è ancora una volta il risultato di questa storia di successo, che continua senza sosta per la ragione – che può essere riassunta in due parole: qualità e stile.

Ogni paio di scarpe ha un fascino irresistibile ed è l’essenza del puro lusso. Ancora una volta GuidoMaggi riesce a coniugare la tradizione con le tendenze più moderne, creando uno stile unico e accattivante.

Linee chiare e uno stile unico per modelli classici e sportivi, che non possono mancare nel guardaroba di un uomo. Tra le nostre proposte di scarpe stringate, il Pusan e il Central Plaza. Le scarpe  Jumeirah con doppia fibbia e i mocassini Cortona sono un must per gli uomini che amano il lusso e l’eleganza classica ma imprevedibile.

La nuova collezione presenta anche modelli sporty-chic come Juneau, che vi conquisteranno all’istante. Queste scarpe sono realizzate in pelle di vitello dipinta a mano in tonalità marrone chiaro. La lucentezza conferisce quel fascino speciale, rendendoli non solo attraenti ma anche molto glamour. È possibile guadagnare fino a 8 cm di statura con queste scarpe rialzate.

Se siete alla ricerca di casual chic, troverete sicuramente qualcosa di adatto nella nuova collezione autunno/inverno: dagli stivali “da combattimento” alle polacchine, ogni creazione ha un carattere forte e uno stile inconfondibile. Pellie pregiate e Nappa toscana caratterizzano il Burj Khalifa. Questi moderni stivali rialzati hanno un fascino vintage e possono dare fino a 10 cm di altezza con un comfort assoluto.

La nuova collezione GuidoMaggi è una combinazione unica ed esclusiva di moda e della migliore tradizione italiana. È stata progettata per l’uomo che si piace e che vuole piacere: sensuale ed elegante per ogni occasione.